Sul Dott. Filippo Pagani
Uno dei Fitness Coach più famosi in Italia e in Europa, nonché l’autore di 6 programmi fitness. Ha aiutato decine di migliaia di uomini a conquistare il fisico dei sogni, con risultati eccezionali. Scopri di più
Si chiama “perilipina”, e l’ha scoperta il Dott. Edmond H. Fischer vincendo il premio Nobel per la Medicina* [2].
(*Il Dott. Edmond H. Fischer non è in alcun modo collegato a questo sito).
Nonostante oggi il cibo sia sempre disponibile, il corpo umano è geneticamente progettato per evitare di morire di fame.
Per questo la “perilipina” ordina al corpo di accumulare più massa grassa possibile [1,3], rendendo molto difficile dimagrire.
È come nuotare controcorrente facendo un’enorme fatica, per poi tornare velocemente a riva appena si molla la presa.
Nonostante la scoperta risalga a vent’anni fa, e abbia creato molto scalpore con articoli in prima pagina sulle più famose testate giornalistiche…
Oggi non ne parla più nessuno.
È diventata un “segreto” per i pochi fortunati che sanno come sfruttarla per perdere peso.
Forse il dimagrimento e la salute sono business che generano miliardi ogni anno, e non c’è la reale volontà di risolvere il problema?
Forse sì, per i più maliziosi.
Per fortuna ci sono anche delle brillanti eccezioni come il Dott. Filippo Pagani, uno dei Fitness Coach più famosi in Europa.
Dopo aver aiutato 10.347 uomini a perdere peso e conquistare una forma fisica invidiabile (tra cui diversi top manager e imprenditori), si è chiesto:
“Come posso aiutare anche quegli uomini che per mancanza di tempo, soldi o energie, non riescono ad allenarsi e mangiare come dovrebbero?”
La risposta completa in questa nuova presentazione gratuita, dove rivelerà quello che ha definito il “metodo pigro” per perdere peso.
Un metodo che consiste nell’attivare “il bottone del dimagrimento”, per passare dalla modalità “accumulo” a quella “riduci-grasso”.
Senza farmaci, senza diete rigide, senza allenamenti faticosi, e senza sacrificare tutto rinunciando al piacere di vivere.
Basta una semplice routine da 25 secondi due volte al giorno.
È tutto spiegato gratuitamente in questa presentazione che hanno già visto oltre 3.451 persone, e al cui interno scoprirai anche:
Se anche tu vuoi perdere peso e fare il pieno di energia senza rinunciare a goderti la vita, clicca sulla foto qui sotto e guarda il video gratuito.
Assicurati di guardare il video fino alla fine, per non perdere nessuno dei preziosi consigli che i clienti di Filippo pagano a caro prezzo.
Uno dei Fitness Coach più famosi in Italia e in Europa, nonché l’autore di 6 programmi fitness. Ha aiutato decine di migliaia di uomini a conquistare il fisico dei sogni, con risultati eccezionali. Scopri di più
1 – https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/11101849/
2 – https://www.nobelprize.org/prizes/medicine/1992/press-release/
3 – https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/28754637/
4 – https://elpais.com/elpais/2019/01/15/icon/1547553716_444040.html
5 – https://www.eurosport.it/calcio/il-mate-indispensabile-per-i-calciatori_sto7444469/story.shtml
6 – https://www.thesun.co.uk/sport/football/5386609/paul-pogba-south-american-super-drink-mate-manchester-united-burnley/
7 – https://www.huffingtonpost.it/2017/04/14/il-popolo-piu-sano-del-pianeta-mangia-parecchi-carboidrati_a_22039943/
2021 Tutti i Diritti Riservati – Cookie – Termini e Condizioni – Privacy Policy – Contatti
*Le informazioni in questo pagina sono da considerarsi a titolo informativo e non sostituiscono in nessun modo il consulto da parte di un medico. Le persone e le loro testimonianze che in alcuni articoli riportiamo parlano anche di risultati straordinari, essendo però le persone diverse tra loro, non si possono garantire per tutti gli stessi risultati. Questo sito Web NON è destinato a fornire consulenza medica o a sostituire la consulenza medica e il trattamento da parte del proprio medico personale. Il prodotto non intende trattare o curare alcuna patologia. L’efficacia è soggettiva e non è garantito alcun successo. Si consiglia ai visitatori di consultare i propri medici o altri professionisti sanitari qualificati in merito al trattamento delle condizioni mediche. L’autore non può essere ritenuto responsabile per qualsiasi incomprensione o uso improprio delle informazioni contenute in questo sito o per qualsiasi perdita, danno o lesione causati, o presunti essere causati, direttamente o indirettamente da qualsiasi trattamento, azione o applicazione di qualsiasi dispositivo discusso in questo sito Web.